Metodi di pagamento

Una volta giunto alla terza fase del processo di acquisto, ovvero al “Metodo di pagamento”, puoi scegliere di pagare con le modalità di seguito definite.

Tutte le transazioni sono sicure e criptate, al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.

Il servizioutilizzato è WooCommerce tramite la piattaforma STRIPE.

É possibile pagare tramite carta di credito / prepagata valida o tramite bonifico Iban*.

*Fornendo le informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) DINTRÒ e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per l’addebito sul tuo conto e (B) la tua banca a procedere con tale addebito conformemente alle istruzioni fornite. Tra gli altri diritti, sei autorizzato a un rimborso dalla tua banca in base ai termini e condizioni dell’accordo sottoscritto con l’istituto. Un eventuale rimborso va richiesto entro otto settimane a decorrere dalla data di addebito in conto. I tuoi diritti sono consultabili in una dichiarazione che puoi richiedere alla tua banca. Accetti di ricevere una notifica per addebiti futuri fino a 2 giorni prima.