CONSEGNA E SPEDIZIONE
Prepariamo con cura la spedizione e la affidiamo al vettore selezionato durante l’ordine per la consegna.
Quando il vostro pacco verrà spedito dal nostro magazzino riceverete una mail di “CONFERMA SPEDIZIONE” dalla quale potrete tracciare il vostro ordine.
La consegna dei prodotti ordinati sarà effettuata all’indirizzo di spedizione indicato nella pagina di conferma ordine e riportato anche nei dettagli dell’ordine.
COSTI DI SPEDIZIONE
La spedizione parte dall’ ITALIA.
Il costo varia in base alla posizione e al peso del collo.
ASSICURAZIONE
Tutte le spedizioni sono assicurate.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Di norma la spedizione impiega a partire da 96h giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco. In casi eccezionali il tempo di attesa può allungarsi.
SPEDIZIONE CON CORRIERE
Le spedizioni nazionali in Italia sono affidate a PosteItaliane, con scelta di consegna da 4 giorni.
Le spedizioni internazionali sono affidate a diversi vettori, scelta tra cui Posteitaliane, UPS, DHL “l’opzione del corriere è basata sul peso del pacco“.
La consegna avviene all’esterno dell’abitazione, né al piano, né in altro luogo se non preventivamente concordato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, l’acquirente è tenuto a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto (DDT);
- l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo sulla ricevuta di consegna la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull’apposito documento accompagnatorio. Successivamente è necessario comunicare tempestivamente l’accaduto al nostro servizio clienti.
DOVE SI TROVA IL MIO PACCO?
Controllate il numero di tracciamento dal sito del corriere.
Se il corriere non dovesse trovarvi a casa, vi lascerà un avviso e potrete ritirare il vostro pacco all’indirizzo indicato sull’avviso.
PACCO SMARRITO
Se non ricevete la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, vi invitiamo a contattarci per e-mail all’indirizzo info@dintro.it.